20 luglio 2011

Salute

Rimborso delle spese mediche sostenute in caso di ricovero, operazioni chirurgiche, esami e visite specialistiche. Puoi scegliere, per completare la polizza, anche la diaria da ricovero.
L’assicurazione sanitaria permette di dare il giusto valore alla cura della tua salute, garantendoti un’assoluta libertà di scelta e la possibilità di contare sempre su una fonte economica di sicurezza.
Prodotto che ti propone prestazioni d’altissima qualità, un ottimo rapporto spesa/prestazione ed un assistenza costante, in Italia ed all’estero.
Le garanzie disponibili sono:
• ricovero e/o intervento chirurgico:
è la garanzia principale che rimborsa tutte le spese mediche sostenute non solo durante il ricovero, ma anche nei 120 giorni che precedono e seguono il ricovero.
• Prestazioni extra-ospedaliere:
copre il costo di esami di alta diagnostica e di visite specialistiche e si attiva esclusivamente in combinazione con la garanzia principale.
• Diaria da ricovero:
ti offre una fonte di sicurezza che ti consente di affrontare più serenamente la degenza nella struttura pubblica, usufruendo dei comfort e dei vantaggi tipici di una clinica privata. Puoi scegliere se attivarla come unica garanzia della polizza oppure come integrazione di quella principale, per ampliare la tua protezione.

Condividi:

IN EVIDENZA

Osservazione sulle tariffe RC auto

L’osservatorio sulle tariffe segnala ancora una volta a Modena i prezzi piu’ accessibili: l’assicurazione più economica costa 252,98 euro, mentre a Bo..   [Dettaglio]

Vivi la tua professione di medico nella massima tranquillità. Affidati allo specialista della Tutela...

Per la difesa penale per delitti colposi o contravvenzioni e per delitti dolosi in caso di assoluzione

Ad esempio quando:

- un anestesista, prim..   [Dettaglio]

Difesa Business

Cosa cerca un cliente da una polizza? Se una risposta non è mai stata trovata è perchè ogni cliente ha le sue esigenze. Una verità che conosce bene c..   [Dettaglio]

Mediazione:

Istruzioni per l'uso

L’istituto della mediazione è ormai entrato a far parte dell’ordinamento giuridico italiano ed è quindi oggi utilizzabile per la risoluzione delle con..   [Dettaglio]