20 luglio 2011

Invalidità permanente da malattia

Cos’è
Una copertura che riconosce un capitale per far fronte, con maggiore serenità, alle conseguenze di un'invalidità permanente dovuta a malattia.

A chi è rivolta
A chiunque abbia già una buona copertura infortuni o malattia ed ambisce ad avere una copertura completa nell'ambito della protezione della salute.
La polizza è particolarmente indicata per lavoratori autonomi e liberi professionisti.

Cosa offre
Prestazione in capitale. La copertura, in caso di un'invalidità permanente conseguente ad una malattia, prevede il riconoscimento di un indennizzo in forma di capitale, fino al massimale riportato in polizza.
Per i casi più gravi, prestazione in rendita. Nel caso in cui venga riconosciuta un'invalidità permanente superiore al 66% del totale è possibile optare per una prestazione in forma di rendita vitalizia immediata e annualmente rivalutata.
Supervalutazione dell'invalidità. Per sostenere importante in caso di gravi invalidità, il prodotto riconosce una supervalutazione dell'invalidità a partire dal 51% e l'intero capitale assicurato già a partire dal 66%.
Per te e per la tua famiglia. Con un unico contratto è possibile assicurate tutti i famigliari, godendo di condizioni agevolate.

Condividi:

IN EVIDENZA

Difesa Business

Cosa cerca un cliente da una polizza? Se una risposta non è mai stata trovata è perchè ogni cliente ha le sue esigenze. Una verità che conosce bene c..   [Dettaglio]

Danno da insidia stradale

In tema di danno da insidia stradale, la Corte di Cassazione ritiene che la condotta colposa del danneggiato sia suscettibile di integrare il caso for..   [Dettaglio]

Pedalata ... protetta

Gli incidenti che vedono coinvolti i ciclisti fanno registrare negli ultimi anni un preoccupante incremento, anche perchè il numero delle biciclette c..   [Dettaglio]

Nuovo Patentino

da Gennaio 2013

Il 2013 porterà alcune novità per quanto riguarda le patenti che entreranno in vigore dal prossimo 19 gennaio 2013, in attuazione del Dl Lgs n. 59 del..   [Dettaglio]
Allegati: