20 luglio 2011

Tutela legale Automobilisti

Protezione per l'assicurato per tutti i fatti connessi alla circolazione stradale, quando viaggia, nel tempo libero garantendo le spese da sostenere per corrispondere la parcella di un avvocato, di un perito tecnico o di un medico legale.
Quali sono i soggetti assicurati?
Il proprietario o locatario del veicolo, il conducente autorizzato, i trasportati per i casi assicurativi relativi al veicolo identificato in polizza oppure, in alternativa qualsiasi veicolo condotto dall'Assicurato, consentito dalla sua categoria di patente, per fatti connessi alla circolazione del veicolo stesso.
Quali spese sono coperte dall’assicurazione?
Onorari, spese e competenze del legale liberamente scelto dalle persone assicurate, spese giudiziarie e processuali, onorari dei periti di parte e di quelli nominati dal Giudice, spese di transazione, il contributo unificato.

Condividi:

IN EVIDENZA

Veicoli fermi? Anche se non si circola serve l’assicurazione RCA

Chi ha una moto lo sa bene: è possibile sospendere l'assicurazione obbligatoria del mezzo per, ad esempio, il ricovero invernale, e riattivare la..   [Dettaglio]

Vivi la tua professione di medico nella massima tranquillità. Affidati allo specialista della Tutela...

Per la difesa penale per delitti colposi o contravvenzioni e per delitti dolosi in caso di assoluzione

Ad esempio quando:

- un anestesista, prim..   [Dettaglio]

CHIUSURA ESTIVA 2025

L'ufficio Zannoni Broker resterà chiuso da lunedì 11 agosto a lunedì 25 agosto compresi.

Vi auguriamo Buone Ferie!


Stop al decreto per regolamentare gli autovelox

Il MIT (Ministero Infrastrutture e Trasporti) ha stoppato il cammino del nuovo decreto sugli autovelox, che puntava a regolamentare l'uso dei dis..   [Dettaglio]